Vip District è pioniera in Italia del canale B2E (Business To Employee).
Grazie ai portali di convenzioni a beneficio dei dipendenti di aziende italiane ed europee, Vip District si posiziona come canale di vendita privilegiato per i Brands con una CR più alta rispetto alla media.
Inoltre siamo presenti anche sul canale B2C e B2B aiutando le aziende nei rapporti con i loro clienti creando/potenziando programmi di loyalty.
Infine siamo entusiasti di annunciare che Vip District ha ottenuto un doppio riconoscimento ai prestigiosi Netcomm Awards 2024! Abbiamo vinto il primo premio nella categoria Start Up e ci siamo classificati al secondo posto nella categoria Comunicazione & Digital Marketing.
Video su Vip District
Abbiamo 3 business unit e ci rivogiamo a:
1. Dipartimenti HR che intendono ingaggiare maggiormente i propri dipendenti attraverso la nostra piattaforma modulare.
2. Dipartimenti Marketing & Sales che intendono avere un canale di vendita B2E con una utenza selezionata ed alto spendente.
3. Dipartimenti Marketing & Loyalty che cercano soluzioni per fidelizzare i propri clienti privati oppure a P.IVA.
Sede italiana di Vip District:
19° edizione della ricerca di CA che esplora le innovazioni, i trend in atto, i casi più interessanti e le evoluzioni del mercato nell'ambito dell'Ecommerce in Italia.
Maggiori informazioni
Scopri di piùSeconda edizione - La ricerca di Casaleggio Associati descrive lo stato dell’arte delle tecnologie e dei servizi a supporto di chi fa Ecommerce.
Maggiori informazioni
Scopri di piùScarica il report
Download