In qualità di e-commerce service provider, T-Data offre ai suoi partner una gamma di servizi integrati e modulari in outsourcing. È possibile spaziare da un servizio full service all’esternalizzazione di singoli aspetti come logistica, customer care e merchant of records. Forte del suo ruolo all’interno del gruppo Transmec, che vanta una infrastruttura logistica di proprietà estesa su oltre 170.000 mq in Italia, T-Data gestisce con successo gli aspetti legali, operativi e fiscali del business online dei suoi clienti garantendo un servizio affidabile e puntuale. Grazie all’adozione del modello D2C, assicura ai suoi clienti il controllo sui prezzi e una maggiore consapevolezza della Customer Experience del loro brand, creando così una base solida per un successo a lungo termine. Con questo approccio, T-Data si distingue come partner strategico,
capace di massimizzare il potenziale del business e di raggiungere nuovi livelli di crescita.
Ci rivolgiamo a tutte le imprese medio/grandi di respiro internazionale che desiderano sviluppare le vendite dei propri prodotti di consumo su online store e/o marketplace. Siamo competenti e versatili, con esperienza in settori come elettronica, fai da te, cosmetica, moda, editoria, sport e giocattoli.
Sede italiana di T-Data:
19° edizione della ricerca di CA che esplora le innovazioni, i trend in atto, i casi più interessanti e le evoluzioni del mercato nell'ambito dell'Ecommerce in Italia.
Maggiori informazioni
Scopri di piùSeconda edizione - La ricerca di Casaleggio Associati descrive lo stato dell’arte delle tecnologie e dei servizi a supporto di chi fa Ecommerce.
Maggiori informazioni
Scopri di piùScarica il report
Download