Fluent Order Management offre una disponibilità accurata e in tempo reale delle scorte in tutte le sedi, l’orchestrazione degli ordini, l’ottimizzazione dell’evasione, la gestione delle sedi di evasione, il pick and pack in negozio, il servizio clienti e la reportistica.
Ciò consente a rivenditori, marchi e organizzazioni B2B di garantire che non ci siano mai vendite in eccesso o in difetto e di consegnare gli ordini in modo sempre redditizio.
Fluent Commerce lavora con organizzazioni come JD Sports, L’Oréal, Prada Group, Aldo, LVMH, Etro e Kingfisher.
Ottenere una migliore visibilità delle scorte. Inizia con il giusto sistema di gestione degli ordini: Fluent Order Management.
Smettete di perdere vendite online a causa di scorte esaurite e ordini annullati. Come? Con dati accurati e unificati sulla disponibilità delle scorte.
I costi di consegna sono troppo alti? Riduceteli con una logica di approvvigionamento avanzata e flessibile.
Avete bisogno di mostrare ai clienti cosa c’è in magazzino nelle prime fasi del percorso dell’acquirente?
Fluent Order Management è il sistema di gestione degli ordini di nuova generazione che risolve questi e altri problemi.
Video su Fluent Commerce
Fluent Order Management si rivolge a rivenditori, marchi e organizzazioni B2B e B2C che desiderano elaborare gli ordini in modo economico, offrendo al contempo la migliore esperienza possibile ai clienti.
Sede di Fluent Commerce:
19° edizione della ricerca di CA che esplora le innovazioni, i trend in atto, i casi più interessanti e le evoluzioni del mercato nell'ambito dell'Ecommerce in Italia.
Maggiori informazioni
Scopri di piùSeconda edizione - La ricerca di Casaleggio Associati descrive lo stato dell’arte delle tecnologie e dei servizi a supporto di chi fa Ecommerce.
Maggiori informazioni
Scopri di piùScarica il report
Download