Fattoretto Agency è una agenzia digitale con oltre 20 anni di esperienza in ambito SEO, Link building, Content Marketing e AI per eCommerce e Multinazionali. Leader della Crescita 2024, classifica Sole24Ore e Statista.
Conta più di 80 clienti attivi in diversi settori ed è anche co-proprietaria di Birre da Manicomio, primo eCommerce in Italia nel settore delle birre artigianali.
Dispone di FattoBoost, tool proprietario per la SEO Data Driven che lavora con il 100% dei dati per offrire insight azionabili. Grazie a questo strumento, il team di Fattoretto Agency è in grado di offrire una consulenza che aiuta i Manager a fare la differenza rispetto ai propri competitor (come ad esempio anticipare le stagionalità del business, individuare nuove keyword da inserire nel tuo piano editoriale o nella strategia pubblicitaria, pianificare per tempo tutte le attività ed essere ben posizionati su Google nei momenti del picco, etc.).
Questo tipo di consulenza SEO basata su dati reali nel 2023 ha permesso a clienti come Mimanera Shop (E-commerce Shoes con fatturato a sei zeri) di aumentare del +260% il fatturato generato dal traffico organico e ad oggi la SEO contribuisce al 20% del fatturato totale.
Industry experties: Search Engine Optimization (SEO), Link Building e Digital PR, Content Marketing e AI applicata alla creazione di contenuti.
Happy Clients: Banca Mediolanum, Replay, Gruppo AEFFE (Moschino, Alberta Ferretti, Pollini), Bluespirit, Eurospin, Matilde Vicenzi, LAGO, Ceramiche Refin
Video su Fattoretto Agency
E-commerce Manager, Marketing Manager e proprietari di e-commerce che vogliono aumentare la notorietà del brand e il fatturato derivato dal traffico organico grazie alla SEO.
Sede italiana di Fattoretto Agency:
Seconda edizione - La ricerca di Casaleggio Associati descrive lo stato dell’arte delle tecnologie e dei servizi a supporto di chi fa Ecommerce.
Maggiori informazioni
Scopri di piùScarica il report
DownloadAI-Commerce: le frontiere dell'Ecommerce con l'Intelligenza Artificiale
Maggiori Informazioni
Scopri la ricercaScarica il report
Download