DHL eCommerce, la più giovane delle 5 business unit DHL, offre servizi di spedizione per l’ecommerce, convenienti, affidabili ed eco-sostenibili.
DHL eCommerce supporta l’internazionalizzazione dei propri Clienti e l’ottimizzazione delle scorte consentendo la spedizione da uno o più centri di distribuzione in Europa integrando l’esperienza del Gruppo DHL con quella dei migliori vettori presenti nei paesi di destinazione.
Il nostro servizio B2C, DHL Parcel Connect, con un’unica etichetta e integrazione informatica, è disponibile per 26 destinazioni all’estero e include un accesso semplificato alla più grande rete di punti di ritiro in Europa (oltre 140.000 locker e parcelshop), garantendo una buona esperienza per i consumatori, sia a casa che fuori casa, e per la gestione dei resi.
Grazie al vasto numero di locker e parcelshop, alle reti di consegna su larga scala con flotte altamente elettrificate e alle nostre iniziative GoGreen, rendiamo la spedizione più sostenibile. Le nostre soluzioni flessibili offrono il miglior equilibrio tra velocità e scala, dai ritiri ad hoc a quelli regolari, fino alla possibilità di iniettare direttamente nei nostri hub in Italia o all’estero.
Inoltre, i clienti beneficiano dell’assistenza di un Key Account Manager dedicato e di un business Customer Service ubicato in Italia.
eCommerce che spediscono all’estero europeo (min. 3.000 pacchi/anno) che cercano una soluzione di consegna e reso basata sulle preferenze dei consumatori locali. Offriamo soluzioni per accedere con facilità a molti reti di corrieri approvati come Zalando Last Mile Carrier.
Seconda edizione - La ricerca di Casaleggio Associati descrive lo stato dell’arte delle tecnologie e dei servizi a supporto di chi fa Ecommerce.
Maggiori informazioni
Scopri di piùScarica il report
DownloadAI-Commerce: le frontiere dell'Ecommerce con l'Intelligenza Artificiale
Maggiori Informazioni
Scopri la ricercaScarica il report
Download