Flessibile sia per scenari di vendita B2B che B2C, la CWS Platform serve aziende leader nei rispettivi settori, con l’obiettivo di digitalizzare il processo di vendita nelle loro catene di distribuzione.
La piattaforma consente ai clienti di effettuare ordini in modo autonomo (self-service) o ai venditori di fare ordini per conto dei propri clienti (vendita assistita). La CWS Platform offre migliaia di funzionalità native, come multiple tabelle dei prezzi, integrazione con molteplici punti di stoccaggio (marketplace) e diverse modalità di pagamento per B2B e B2C.
I settori di maggior rilievo della CWS Platform sono: Automotive, Macchinari, Beni di Consumo, Agricoltura e Farmaceutico.
19° edizione della ricerca di CA che esplora le innovazioni, i trend in atto, i casi più interessanti e le evoluzioni del mercato nell'ambito dell'Ecommerce in Italia.
Maggiori informazioni
Scopri di piùSeconda edizione - La ricerca di Casaleggio Associati descrive lo stato dell’arte delle tecnologie e dei servizi a supporto di chi fa Ecommerce.
Maggiori informazioni
Scopri di piùScarica il report
Download