bindCommerce è una piattaforma di integrazione e gestione multicanale per l’e-commerce. Permette alle aziende di sincronizzare i propri cataloghi prodotti, ordini e clienti tra i diversi sistemi che utilizzano, come ERP, e-commerce platform, marketplace, siti di annunci e social network.
I sistemi che integra bindCommerce sono:
* I più famosi marketplace al mondo: Amazon, eBay, ePrice, Spartoo, ManoMano, Allegro, Wish, AliExpress, Zalando, Cdiscount, Lery Merlin, Conrad, Decathlon, ecc.
* I più noti CMS eCommerce Open Source e Software as a Service: Ecwid, Shopify, PrestaShop, WooCommerce, Magento, VirtueMart, Opencart, ecc.
* I gestionali aziendali più utilizzati in Italia come: Danea Easyfatt, Zucchetti Ad Hoc Revolution, Passepartout Mexal, Takobi (Odoo), Starty, AS 400, Microsoft Dynamics 365 Business Central, TeamSystem Enterprise (ALYANTE), LYNFA, Fatture in CLoud, Giobby, Bman, SAP ERP, Quickbooks, ecc.
Il servizio bindCommerce si rivolge a tutte le aziende del comparto eCommerce, ed in particolare a quelle con una strategia multicanale, le quali hanno necessità di aggiornare velocemente ed automaticamente prodotti ed ordini su più siti e marketplace.
Sede italiana di bindCommerce:
Seconda edizione - La ricerca di Casaleggio Associati descrive lo stato dell’arte delle tecnologie e dei servizi a supporto di chi fa Ecommerce.
Maggiori informazioni
Scopri di piùScarica il report
DownloadAI-Commerce: le frontiere dell'Ecommerce con l'Intelligenza Artificiale
Maggiori Informazioni
Scopri la ricercaScarica il report
Download